O tu, pirata errante, che vaghi per i sette mari alla ricerca di una birra sufficientemente fredda e alcolica, di un piatto di pasta adeguatamente inondato da un sugo degno di precipitare nel gargarozzo e sulla camicia, ma anche di una religione migliore che non sia costruita su obsoleti riti forzatamente oscuri e su abiti sacerdotali sempre più sfacciatamente ricchi, vieni, entra, e unisciti a chi è già al secondo giro.
È da tutta una vita che noi di hastalapasta.org pensiamo cose. Ma da poco tempo siamo stati toccati con più insistenza del solito dalle Sue Spaghettose Appendici, e questo ci ha aiutato a pensare molte più cose riguardo ad alcuni problemi che affliggono l’umanità. A furia di pensare poi ci è sembrato che stessimo pensando troppo ed era anche ora di farne alcune, di tutte queste cose che pensavamo. Allo stato attuale delle cose non ne abbiamo fatta ancora nemmeno una, ma abbiamo però tirato insieme un sito Internet dove pensiamo che possa essere più facile iniziare non tanto a fare queste cose che abbiamo pensato, ma perlomeno a scriverle, in modo che non ce le dimentichiamo ogni volta, dopo i nostri solenni riti alcolici del venerdì sera.
Una delle cose che pensiamo è quello che state leggendo, che vorrebbe avere la pretesa di spiegare il motivo di questo sito, stia già diventando un po’ troppo lungo. Meglio tagliarlo qui. Se ancora non siete stufi di leggere e volete saperne di più, allora vi rimandiamo alle altre pagine sparse per il sito, e che allo stato attuale delle cose ancora dobbiamo scrivere.
E per tutte le domande a cui questo sito non sa dare risposta, cliccate su www.venganza.org .